Xcellerex

La soluzione sviluppata riduce lo spazio necessario richiesto del 40%, diminuisce il consumo e lo spreco di acqua dell’85%, e il costo complessivo dei prodotti finiti del 32%

FlexFactory, di Xecellerex con sede nel Massachusetts, utilizza AVEVA per creare con maggiore efficienza soluzioni per la produzione di prodotti bioterapeutici e vaccini.

“Integrando il software AVEVA, Xcellerex è riuscita ad aumentare molto velocemente la capacità produttiva di FlexFactory, ottenendo una riduzione complessiva dei tempi di sviluppo di quasi il 60%. L’implementazione ha avuto un impatto diretto sui clienti, con una riduzione dei costi e del time-to-market. In concreto siamo riusciti ad accorciare i tempi di implementazione da 3-5 anni a soli 12-18 mesi. Abbiamo così ottenuto enormi risparmi e acquisito la capacità di cominciare a realizzare prodotti ad alto valore aggiunto con un anticipo di 2-4 anni rispetto alle tecnologie tradizionali.”
John A. Chickosky, Chief Commercial Officer and President, Biosystems

Vuoi conoscere maggiori dettagli sul progetto:
Xcellerex?
Autorizzo il trattamento dei dati per lo svolgimento di attività informative e di marketing con strumenti automatizzati.