
Giovedì 21 ottobre dalle ore 15.00, ti aspettiamo a Casa MARTINI, Piazza Luigi Rossi 2, 10023, Pessione (TO), per accompagnarti verso la digitalizzazione dei dati, l’interconnessione degli impianti e la trasformazione delle Operations!
Dal controllo degli impianti, passando per l’ottimizzazione della produzione, sino al monitoraggio da remoto, la collaborazione e le analytics. Il tutto per una gestione ottimizzata dell’energia e il raggiungimento dei tuoi obiettivi di sostenibilità!
Abbiamo tutto quello che serve per contribuire a realizzare il tuo progetto, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e supportare il tuo percorso di digitalizzazione, dall’Edge all’Enterprise.
From
EDGE
Monitoraggio e controllo della produzione
Through
OPERATIONS
Ottimizzazione della produzione
To
BUSINESS
Monitoraggio da remoto, collaborazione e analytics
For
SUSTAINABILITY
Gestione ottimizzata dell’energia e obiettivi di sostenibilità
Vieni a scoprire le nostre tecnologie in sessioni private con i nostri esperti.
Scommettiamo sul futuro, insieme.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19*

*Goditi l’evento in sicurezza
Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19.
Come previsto dalle disposizioni del Governo italiano – che regolano lo svolgimento degli eventi in presenza con modalità anti-Covid – l’ingresso sarà consentito esclusivamente ai detentori di Green Pass*.
Il Green Pass sarà controllato durante la fase di registrazione a tutti gli ospiti. In caso di documento scaduto o di mancata esibizione non sarà possibile accedere all’evento.
*Il Green Pass è una certificazione digitale e/o stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.
Ricordiamo che la Certificazione verde COVID-19 può essere rilasciata:
• Dopo la somministrazione della prima dose di vaccino (con validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose, nel caso di vaccino a doppia dose);
• Dopo aver completato il ciclo vaccinale (con validità di nove mesi);
• A seguito della guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (negli ultimi sei mesi);
Per chi non rientra nelle prime tre casistiche, ricordiamo che attualmente tra le opzioni per ottenere la Certificazione verde Covid-19 sono compresi anche il test molecolare o quello antigenico rapido con esito negativo. In questo caso, la certificazione generata avrà validità per 48 ore dal momento del prelievo.