HMI & GUI – Il valore aggiunto della comunicazione visiva sulle performance industriali

Webinar
10 Giugno 2021

HMI & GUI – Il valore aggiunto della comunicazione visiva sulle performance industriali
IL CASO CFT

Riconoscimento anomalie d’impianto prima dell’allarme +38%
Successo nella gestione e risoluzione di anomalie  +96%
Tempistiche di problem solving -41

Questi sono solo alcuni dei risultati ottenibili grazie alla progettazione di un’interfaccia grafica ben strutturata e adattabile, rispetto ad un design standard.

Perché?
SCOPRILO

Il fattore umano è sempre determinante in ogni fase operativa: le tecnologie aiutano i processi a efficientarsi ma è il collegamento tra uomo e tecnologia che può davvero fare la differenza nel successo di una nuova implementazione. Ottimizzare la User Experience, progettando interfacce grafiche che rispondano a requisiti scientifici di UX, oltre che estetici, è un vero valore aggiunto sia per chi costruisce macchine ed impianti industriali, sia per il cliente finale che fa uso delle attrezzature ogni giorno.

“Il connubio tra la tecnologia by Wonderware Italia e le competenze specifiche by Visualcom ci ha permesso di raggiungere il risultato atteso. Un percorso netto nei tempi e nei costi per fornire ai nostri clienti di scala internazionale una interfaccia grafica di nuova generazione.”

Carlo Chiari, Automation Engineer di CFT SpA

Visualcom, partner di Wonderware Italia, aiuta gli sviluppatori di soluzioni ad analizzare gli scenari operativi e a creare un’interfaccia orientata ai task, intuitiva ed efficiente.

Scopri il valore di sviluppare una User Experience efficace ed i risultati ottenuti dai nostri clienti, attraverso l’analisi del caso d’applicazione reale di CFT SpA.

Compila la form accanto e registrati al webinar!