Il MES per la business agility.

Il MES per la business agility: rispondere all’instabilità della supply chain. Il caso SALOV

DESCRIZIONE
Scopri come oltre 100 utenti all’interno di un’organizzazione, dalle Operation al Management, interagiscono con il sistema di gestione industriale di Wonderware Italia implementato da Engineering per Salov.
Salov, eccellenza italiana del settore oleario, utilizza una piattaforma integrata della produzione: in un’unica soluzione connette le linee produttive, il gestionale, la pianificazione e il sistema di manutenzione, automatizzando la gestione ordini di produzione, il monitoraggio in real-time, i controlli qualità, la gestione anagrafiche e la tracciatura delle performance.
Segui il webinar per scoprire come può essere implementato con successo un progetto di digitalizzazione tramite un efficace sistema di gestione e reporting.
NEL WEBINAR SI PARLA DI:
- Tecnologia a servizio di coesione e efficientamento dell’azienda
- Piattaforma a supporto di differenti area aziendali
- Piani qualità digitalizzati
- Connessione macchine di diverse età tecnologiche
- Gestione schede prodotto
- Monitoraggio Real Time
- Integrazione ERP\Pianificazione\MES
- Supporto in linea all’operatore
- Reportistica condivisa a tutti i livelli
- Governance di progetto
SE NE PARLA CON:

Wonderware Italia è un fornitore di tecnologia che accompagna i propri clienti nella trasformazione digitale attraverso piattaforme software per la digitalizzazione dei processi produttivi.
Engineering Ingegneria Informatica S.p.A. supporta da più di 40 anni le aziende e le organizzazioni nell’evolvere continuamente il modo in cui lavorano e operano, grazie a una profonda conoscenza dei processi aziendali in tutti i segmenti di mercato, e sfruttando le opportunità offerte da tecnologie digitali avanzate e soluzioni proprietarie.