Metodologie di Continuous Improvement e Trasformazione Digitale: collaborazione o competizione?


DESCRIZIONE
Lean Manufacturing, Six Sigma, TPM, Kaizen… sono metodologie di Continuous Improvement adottate da numerose aziende manifatturiere attraverso programmi e team interni specifici.
Sono tecniche in sovrapposizione o addirittura sorpassate dai più recenti percorsi di innovazione, o ne sono invece un prezioso alleato?
Come esplorare le misure raccolte dalle macchine grazie alla digitalizzazione e cogliere le relazioni tra loro per dare un valore aggiunto alla qualità della produzione ed alla manutenzione?
Wonderware Italia e Crossnova si confrontano su questo tema.
Crossnova fornisce formazione e consulenza su Continuous Improvement a un vasto numero di clienti italiani e offre un costante aggiornamento di queste metodologie rispetto alle tecnologie più moderne.
Wonderware Italia è fornitore di tecnologia e accompagna i propri clienti nella trasformazione digitale attraverso piattaforme software per la digitalizzazione dei processi produttivi.
In questo webinar affrontiamo il percorso dei progetti di Continuous Improvement, in relazione alle più moderne tecnologie di acquisizione dati e Machine Learning, e come proprio questi metodi possono essere una chiave per ottenere il meglio dalla digitalizzazione dei processi.
MATERIALI DI RIFERIMENTO
RELATORI
