Migrare la tua applicazione InTouch? Pianificalo ora con la Promozione Modernization

Sai che il controllo di alcuni dei tuoi processi produttivi è affidato ad applicazioni Wonderware InTouch che girano su sistema operativo Windows 7 o precedenti?
Verifica ora la compatibilità della tua soluzione InTouch con i sistemi operativi Microsoft
È il momento di aggiornare le tue applicazioni Wonderware InTouch per rendere più sicuro e affidabile il controllo dei tuoi processi produttivi.
Dallo scorso Gennaio, Microsoft ha annunciato la fine del supporto tecnico di Windows 7. Questo implica che non saranno più rilasciati aggiornamenti e patch di sicurezza sia per i sistemi client Windows 7 sia per le versioni Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2, che di conseguenza risulteranno maggiormente vulnerabili ad attacchi informatici e meno affidabili. Allo stesso modo, le versioni di InTouch, precedenti alla 2017, non sono più sotto mainstream support, pertanto non saranno più soggette a hotfix e/o patch.
Cogli questa occasione per migrare le tue applicazioni che girano su Windows 7 a versioni più moderne ed efficaci di Wonderware InTouch, sfruttando tutte le nuove funzionalità.
Alla tua applicazione di supervisione, puoi facilmente affiancare una soluzione di raccolta dati industriale per immagazzinare e analizzare una gran varietà di dati di processo e ottimizzare l’utilizzo dei tuoi asset produttivi. Scopri perchè utilizzare Wonderware Historian.
Grazie alla Promozione Modernization potrai beneficiare di condizioni economiche particolarmente vantaggiose e di un set specifico di servizi per supportarti in una migrazione di successo.