Nuovi servizi, al tuo servizio

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12 Marzo 2021

Wonderware Italia rinnova e amplia il suo pacchetto di Customer Service!

Da sempre in Wonderware ci impegniamo per proporti soluzioni complete, che ti supportino nell’attività quotidiana, ma soprattutto che ti accompagnino verso il futuro.

Per fare questo, non ci limitiamo a consegnarti un prodotto, ma lo completiamo con una serie di servizi dedicati, pensati per mettere le tue esigenze e quelle della tua azienda al primo posto, risolvendo, con soluzioni ad hoc, le varie criticità riscontrabili nelle Operation.

Consulenza, training, supporto tecnico e Customer FIRST sono il nostro modo di seguire la tua impresa in tutto il suo percorso di digitalizzazione.

Proprio per la loro natura di servizi personalizzati, pensati per sostenere ogni cliente nella propria esperienza, devono essere in grado di stare al passo con il progresso tecnologico e le nuove esigenze che questo porta con sé.

Ecco perché spesso ampliamo e rinnoviamo il portfolio di servizi Wonderware Italia.

Le novità 2021

  • Servizio di Supporto Tecnico Priority – un indirizzo mail dedicato per aprire richieste di supporto che prevedono una SLA migliorativa.
  • Crosser e Stratus ztC Start Up Training – le sessioni di formazione e consulenza specifiche per le nuove soluzioni Edge dell’offerta Wonderware.
  • Corso System Platform Maintenance & Management – il training pensato per coloro che vogliono comprendere le architetture ed i principi dei progetti System Platform, ma che non sono i diretti sviluppatori delle applicazioni.
  • Customer FIRST Plus – la nuova tipologia di contratto Customer FIRST, che comprende livelli differenti di servizi, da quelli base a un programma estensivo di customer support.

Vuoi saperne di più?