Wonderware InTouch: il software HMI più diffuso al mondo

Webinar
28 Febbraio 2020

Wonderware InTouch è il software di visualizzazione più diffuso in ambito industriale: controlla oltre 100.000 impianti industriali e infrastrutture in tutto il mondo, permettendo ai clienti di raggiungere facilmente e velocemente i loro obiettivi di eccellenza operativa.

La fine del supporto tecnico di Windows 7 implica la necessità di mettere in sicurezza il patrimonio informativo aziendale e il controllo dei processi produttivi. La scelta migliore è quella di sostituire tutto il parco macchine su cui è installato Windows 7, migrando le applicazioni di supervisione oggi in uso, a versioni più moderne ed efficaci di Wonderware InTouch.

L’aggiornamento della tua applicazione HMI è un’opportunità per introdurre strumenti e nuove funzionalità, oggi sempre più richieste e fondamentali nel percorso di ammodernamento degli impianti.

La continua evoluzione di InTouch, porta, da sempre, valore aggiunto in termini di efficienza e funzionalità, garantendo la piena compatibilità delle applicazioni esistenti con la versione più aggiornata del prodotto.

Quali opportunità per il tuo business dall’aggiornamento di Wonderware InTouch HMI?

Scoprilo ora

Compila il form e visualizza il video!

Autorizzo il trattamento dei dati per lo svolgimento di attività informative e di marketing con strumenti automatizzati.