Programmi Customer FIRST per Wonderware

programmi customer first

 

Il Customer FIRST unisce la manutenzione sulle licenze acquistate con i servizi tecnici di Wonderware Italia.

Il programma Customer FIRST non è semplicemente un servizio di supporto tecnico, ma un portfolio completo di servizi di customer support, manutenzione e consulenza per aiutare le aziende a massimizzare nel tempo l’affidabilità delle soluzioni software implementate. Il Customer First viene associato alle licenze acquistate ed offre un insieme di servizi per accompagnare le applicazioni durante tutto il loro ciclo di vita consentendo tra l’altro un risparmio economico pari al 100% sugli upgrade di versione.

Implementazione di nuovi sistemi
Customer FIRST offre i servizi e le risorse per pianificare ed implementare un nuovo sistema in modo efficiente e problematico, grazie a programmi completi di training, consulenza tecnica e vantaggi economici sui costi di formazione, servizi e parti di ricambio.

Protezione dei sistemi esistenti
Customer FIRST garantisce il corretto funzionamento dei sistemi esistenti, grazie ad accesso immediato al supporto tecnico AVEVA e assistenza d’emergenza on-site. Inoltre, offre servizi di manutenzione preventiva e monitoraggio da remoto.

Ottimizzazione e Upgrade dei sistemi esistenti
Customer FIRST include l’aggiornamento alle ultime versioni di prodotto rilasciate per tutti i software coperti dal servizio e offre l’accesso ad aggiornamenti, risorse di supporto e consulenza per rendere le operazioni di aggiornamento semplici e veloci.

 

Scopri i dettagli dei diversi livelli di Customer First e tutti gli altri servizi offerti da Wonderware Italia, nella Brochure Servizi completa.

 

Contatta il nostro team di esperti

Scopri il programma Wonderware Customer FIRST