In ambito industriale la tempestiva risoluzione di problematiche tecniche legate al software è fondamentale.
L’organizzazione del Supporto Tecnico di Wonderware è in grado di farsi carico e risolvere tali problematiche grazie a un team di personale altamente qualificato con anni di esperienza nel supportare l’installato Wonderware in tutto il mondo. Inoltre, è possibile avere accesso a numerosi strumenti di self-help online, portali web dedicati e ad una vasta knowledge-base per ottenere consigli tecnici, tool e best-practice.
Canali per contattare il Supporto Tecnico
I canali destinati all’apertura di una richiesta al supporto sono tre:
Telefono – 0331 1736641
Mail – techsupport@wonderware.it
Sito internet – www.wonderware.it/contatti/supporto-tecnico/
Tutti i clienti con un contratto di supporto attivo possono contattarci nei seguenti orari: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Scopri i dettagli di lavorazione dei casi e tutti gli altri servizi offerti da Wonderware Italia, nella Brochure Servizi completa.