Training

 

I training di Wonderware Italia offrono una formazione specifica sull’utilizzo dei software AVEVA sia per chi ha più esperienza, sia per gli sviluppatori meno esperti. È disponibile un ampio programma di corsi sulle soluzioni software Wonderware HMI/SCADA, MES/MOM, Industrial Information Management e Asset Management.
La formazione prevede parti teoriche e numerose parti pratiche, guidate attraverso un manuale dettagliato. Al termine dei corsi, i partecipanti hanno le competenze per gestire l’installazione, lo sviluppo delle componenti tipiche di un progetto e la successiva manutenzione.

Consulta il calendario dei nostri training

Modalità

Ci sono tre modalità di fruizione della formazione Wonderware:

Corso a calendario presso la nostra sede*:
Wonderware Italia offre una sala training con postazioni dedicate ad ogni partecipante e con un’infrastruttura per l’attività formativa. Svolgere i training presso la nostra sede permette di conoscerci meglio e stabilire un rapporto con i nostri specialisti.

 

Corso a calendario da remoto via web:
Attraverso un’infrastruttura cloud, i partecipanti accedono via web ad una macchina virtuale simile a quella utilizzata in sala training. Ogni partecipante interagisce con il trainer attraverso la video conferenza, fruendo pienamente del corso senza necessità di spostamenti.

 

Corso personalizzato:
Se si necessita della formazione su più pacchetti software o per diversi tecnici della propria azienda, è possibile pianificare una formazione dedicata che può essere tenuta sia presso la vostra sede, sia da remoto via web.

 

*Tutti i corsi a calendario presso la nostra sede sono temporaneamente sospesi a causa emergenza Covid. Sono comunque fruibili in modalità web da remoto. 

Scopri i nostri training e iscriviti subito